Home Uncategorized NEWS: VIGHIGNOLO DA RECORD, 300 TESSERATI.

NEWS: VIGHIGNOLO DA RECORD, 300 TESSERATI.

2227
0

VIGHI DA RECORD: 300 TESSERATI!

Per la stagione 2018-2019, U.S. VIGHIGNOLO CALCIO 1967 ha raggiunto un traguardo importante: sono 300 gli atleti tesserati.
Un vero e proprio record storico per il nostro gruppo sportivo. Frutto di un intenso lavoro, di tanta passione e di altrettanta fiducia che ci è stata accordata da ragazzi e famiglie.
Un traguardo importante, si diceva, dal quale però si deve e si vuole ripartire per rendere sempre più coinvolgente ed entusiasmante la partecipazione di atleti e genitori.

“E’ per tutta la nostra comunità motivo di grande soddisfazione e orgoglio aver raggiunto la soglia dei 300 atleti tesserati con un totale di 24 squadre”, dice Riccardo Tarquinio, presidente di U.S. VIGHIGNOLO CALCIO 1967.

“Siamo al contempo consapevoli della responsabilità che abbiamo. La fiducia – da parte delle famiglie e degli stessi protagonisti che sono i bambini e i ragazzi- che è stata riposta in tutto il nostro staff in progressiva espansione – è un incentivo a migliorare l’attività sportiva ed educativa a vari livelli. Come avvenuto in tutti questi 51 anni dalla fondazione di U.S. VIGHIGNOLO CALCIO 1967, prometto che con serietà proseguiremo nel percorso imboccato, affinché il nostro gruppo sportivo sia sempre più aperto al confronto, attuale, rispettoso e piacevole da vivere. Il Vighi è molto di più di una squadra di calcio. E questo motto non verrà mai meno”.

Proprio in quest’ottica è fondamentale la collaborazione da parte di tutti. “L’adesione a questo progetto dei componenti dello staff del Vighi, la disponibilità dei tanti volontari che collaborano con noi, la partecipazione e la disponibilità dei genitori in un’ottica sempre positiva e costruttiva, sono fattori fondamentali, per il presente e per il futuro”, conclude Riccardo Tarquinio.

Del resto… SI PUÒ INSEGNARE SENZA VOLERLO, SI CHIAMA ESEMPIO.

Articolo precedenteNEWS: IN BOCCA AL LUPO A FABIO RIGANELLO
Prossimo articoloNEWS: VIGHIGNOLO CALCIO, LE PARTITE DEL WEEKEND.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here