Home Uncategorized NEWS: CIAO EZIO, SCOMMETTIAMO CHE ALLENERAI ANCHE IN PARADISO.

NEWS: CIAO EZIO, SCOMMETTIAMO CHE ALLENERAI ANCHE IN PARADISO.

8366
3
CONDIVIDI

La Società US VIGHIGNOLO CALCIO 1967 è vicina alla Famiglia Corani per la scomparsa di Ezio.
Il Vighi era la sua casa.
Mister, Direttore e colonna della nostra Società si è spento oggi.

Ciao Ezio, scommettiamo che ora allenerai anche in paradiso… e siamo sicuri che alla fine farai “pompare” i ragazzi se non faranno quello che gli dici!
Mi raccomando guerriero, non perdere le belle abitudini… sacchettino di caramelle, tuta del Vighi, un pallone e tutto il resto nella tua testa. La passione per il calcio e l’amore per i bambini sono stati per te una missione.
Questo noi al Vighi non lo dimenticheremo mai, non ci saranno momenti o luoghi al centro sportivo che non ci faranno ricordare il tuo carisma e la tua forza. Siamo quello che siamo anche grazie a queste tue caratteristiche. Sarai sempre uno di noi, sei sempre stato uno su cui contare, con cui aver voglia di parlare, uno con cui dirsi le cose in maniera schietta!

Carissimi, dopo mesi di lunga malattia, il nostro amato Ezio ci ha lasciato per andare ad allenare una squadra in Paradiso… è dura, durissima lasciarsi, soprattutto in un momento difficile come questo, ma le parole che gli abbiamo appena dedicato danno l’idea di quanto Ezio Corani è stato e sarà per sempre uno del VIGHI – #iosonodelvighi sarà sempre dedicato al nostro Ezio.

 

 

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here