Home News COMUNICATO UFFICIALE: NUOVA PARTNERSHIP

COMUNICATO UFFICIALE: NUOVA PARTNERSHIP

1454
0

Nuova Partnership

US Vighignolo e IMOON comunicano di aver raggiunto un accordo di partnership con Club Milano, valido per la stagione 2020/21.

Nella serata di mercoledì 7 ottobre Riccardo Tarquinio, Amministratore Delegato di IMOON e Presidente di ASD U.S. Vighignolo, ha incontrato una delegazione della Prima Squadra del Club Milano. È stata l’occasione per conoscere una rappresentanza della formazione biancorossa e per spiegare alcuni dettagli del nuovo rapporto di collaborazione. Queste le dichiarazioni di Tarquinio: «Si tratta di una collaborazione a 360°, che unisce persone che vogliono fare calcio nella corretta modalità attraversando tutta la filiera che va dalla Scuola Calcio alla Prima Squadra passando per il Settore Giovanile. Abbiamo un progetto importante da cui possono trarre benefici e vantaggi le nostre società: le sinergie potranno coinvolgere allenatori, giocatori, strutture, visioni e progetti. Credo che tutti potremo trarne delle soddisfazioni sia dal punto di vista territoriale sia su palcoscenici regionali e nazionali».

Gli aspetti sociali occuperanno una posizione rilevante: «La vicinanza geografica tra Vighignolo e Pero, presto casa ufficiale del Club Milano, renderà più facile lo sviluppo di tante attività territoriali. Abbiamo in testa, per esempio, un bel progetto sul calcio femminile».

La partnership è rappresentata materialmente da un oggetto ben identificabile: «La maglia gialla IMOON, che utilizziamo da anni a Vighignolo, da oggi sarà la seconda maglia del Club Milano. È il simbolo di questa collaborazione, che ci lega e ci permetterà di essere riconosciuti su tutti i campi».

Tarquinio, infine, ha parlato così del suo primo incontro con Giuliano Caputo, Simone Schieppati e il preparatore atletico Antonio Fierro: «Il gruppo è giovane, mi piace. Con i giovani, si sa, bisogna lavorare per crescere e guardare al presente. Noi, però, un’occhio lo proiettiamo anche al futuro, perché sogniamo di diventare insieme una realtà appena dietro i club professionistici che tutti conosciamo».

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here