Home News COMUNICATO UFFICIALE US VIGHIGNOLO

COMUNICATO UFFICIALE US VIGHIGNOLO

2008
0

COMUNICATO UFFICIALE US VIGHIGNOLO

E’ un momento molto complesso e prendere delle decisioni in queste condizioni non è certo facile. L’AMORE per i nostri ragazzi e per il GIOCO del CALCIO ci spingono a voler fare sempre di più ma allo stesso tempo bisogna fare i conti con la realtà e le priorità. Per l’US VIGHIGNOLO la salute e il bene comune sono al primo posto.

Lo SPORT è SALUTE, ne siamo convinti e nello scorso mese di maggio lo abbiamo dimostrato riprendendo le attività appena è stato possibile. Ora però a differenza di quel periodo di apertura ci sembra di andare verso un clima diametralmente opposto. In questi giorni ci siamo constantemente confrontati, anche con vertici calcistici, istituzioni locali, medico sociale ed altre associazioni sportive per valutare come gestire in SICUREZZA gli allenamenti con forti restrizioni. Detto ciò preferiamo aspettare, valutando settimanalmente la situazione prima di autorizzare eventuali riaperture in attesa anche dei nuovi DPCM.

Come sempre vi chiediamo FIDUCIA e COLLABORAZIONE perchè crediamo che il VIGHI sia molto più di una squadra e anche se l’attività sportiva è ferma noi non ci siamo mai fermati. Come avete visto i lavori per il nuovo CAMPO sintetico sono giunti ormai al termine per potervi riaccogliere nel MIGLIORE dei modi.

Il Presidente Riccardo Tarquinio e tutto lo staff dell’US VIGHIGNOLO mandano a tutti i ragazzi e alle proprie famiglie un caloroso abbraccio.

Articolo precedenteORDINANZA REGIONE LOMBARDIA – SOSPENSIONE ATTIVITÀ
Prossimo articoloRAGAZZI CORRETE, PRENDETEVENE CURA, DIVERTITEVI… QUESTO CAMPO E’ PER VOI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here