Home News RAGAZZI CORRETE, PRENDETEVENE CURA, DIVERTITEVI… QUESTO CAMPO E’ PER VOI.

RAGAZZI CORRETE, PRENDETEVENE CURA, DIVERTITEVI… QUESTO CAMPO E’ PER VOI.

2678
0

“Fai sempre del bene. Perché prima o poi, quel bene ti torna…”.

La vita e la mia famiglia mi hanno insegnato questo!
Ed è da qui che parte la mia fantastica avventura come Presidente del Vighignolo Calcio. Inizia dalla volontà di una persona unica, forte, con una determinazione incredibile, che si chiama Angelo Salducco che un giorno, il 31 marzo 2017, mi ha coinvolto in prima persona in questo fantastico mondo del
VIGHIGNOLO CALCIO… molto più di una squadra!

Da quel giorno ho deciso di dedicare parte del mio tempo al servizio della comunità. Al servizio di tutti i nostri ragazzi, delle famiglie e del nostro territorio.
Ho avuto la fortuna di avere al mio fianco, dal primo giorno, un gruppo di amici, folli quanto me, che mi hanno accompagnato e tuttora mi accompagnano in questa fantastica avventura che si può definire vera PASSIONE.

Ecco, proprio lei, il volano che ci ha permesso, in 3 anni, di raggiungere traguardi incredibili per una Società come la nostra che si basa solo ed esclusivamente sulle proprie RISORSE e sulle proprie FORZE.

E tralasciando quanto fatto, in questi anni, oggi, possiamo dire con orgoglio che anche a Vighignolo tutti i ragazzi potranno correre e giocare su un fantastico campo in erba artificiale di ultima generazione.

Un progetto, folle, nato dalla volontà di alcune persone che giorno dopo giorno, contribuendo con le proprie capacità, le proprie competenze, la propria voglia di mettersi al servizio della comunità hanno permesso che ciò si realizzasse.

Tra queste persone, vorrei citarne alcune, perché, vi posso assicurare sono state determinanti:
ANGELO SALDUCCO, che altro dire, su di lui se non che è l’anima storica del Vighi. Colui che ha messo insieme tutti gli ingranaggi consentendoci di partire nei migliori dei modi.

ADELE, sempre dietro le quinte ma davanti a tutti! E’ stato il collante, il punto di riferimento nei rapporti con la Curia, che ovviamente ringrazio per averci concesso di realizzare l’opera.

DON PAOLO E DON ANDREA, senza di loro nulla sarebbe stato possibile.

E poi, STEFANO SALDUCCO, RAFFAELE BOSCO, ROBERTO ISERNIA ognuno di loro, con le proprie competenze si è fatto carico di una parte del progetto facendolo avanzare con determinazione.

Gli altri ragazzi del Direttivo, STEFANO MAZZA E FILIPPO MADERNA, sempre in prima linea.
Tutti i Consiglieri, MARCO RIPAMONTI, DAVIDE FINIGUERRA, ROBERTO BLECICH, CRISTIAN NICOLETTI, ANTONIO PIROLA, UMBERTO MADERNA, GIOVANNI GRILLO.

ADRIANA BARRA, un’instancabile donna al servizio di tutti noi.
AMALIA, ENZO, IVANO, MARIO, il COSTA, BERETTA…

Tutti coloro che si occupano della parte sportiva, MICHELE MACCARONE, ANDREA GARGIUOLO, i Mister, i Formatori, i Dirigenti, gli Atleti, ATALANTA e STEFANO BONACCORSO per il percorso formativo e di crescita della nostra Società.

Un doveroso ringraziamento anche alla mia famiglia che mia ha supportato e sopportato. Grazie anche a chi ha creduto in noi : TENCONI, GIULIANI e chi non ha purtroppo avuto la fortuna di vedere realizzarsi il sogno, come i miei predecessori e comunque a tutte le persone che sono passate in oltre 50 anni di storia. A chi ha lavorato al nostro fianco, ma che si godrà il campo da una posizione speciale: EZIO CORANI.

Infine, grazie a tutti i nostri SPONSOR, ai volontari, agli amici delle CONTRADE e a tutte le persone che volontariamente hanno fatto una donazione su IOSONODELVIGHI.IT entrando per sempre nella storia e nella WALL OF FAME del VIGHI. Grazie a tutti voi ogni anno potremo permetterci di continuare a sognare sempre più in grande.

Ragazzi questo campo è tutto per voi, CORRETE, PRENDETEVENE CURA, DIVERTITEVI ma soprattutto prendete esempio da questo sogno che si realizza:
CREDETECI SEMPRE E SIATE DETERMINATI NELLE COSE CHE FATE. FATELE SEMPRE CON PASSIONE ED ENTUSIASMO E VEDRETE CHE I SOGNI DIVENTERANNO REALTÀ.

Riccardo Tarquinio
Presidente
U.S. VIGHIGNOLO CALCIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here